my sweet green home

My sweet green home

…per tanti giorni mi sono domandata quale sarebbe stata la mia prima pubblicazione sul mio blog…la risposta è stata poi semplice in realtà:perchè non partire dalla mia prima fonte di ispirazione?!?my sweet home!!!!

la fantasia non ha limiti…questo è il mio motto!

Piante sospese dentro voliere aperte…in casa!un tocco di verde di cui non posso fare a meno…tutto l’anno!

basta poco … per rendere gradevole il rientro a casa!

  1. Pingback: Little Bluebirds | stylewithb

Lascia un commento

